CANTRE
LA MIGLIORE SOLUZIONE PER IL RECUPERO FUORI LINEA
Solide e dalla scorrevolezza imbattibile, le nostre cantre svolgitrici sono strutture autoportanti in ferro lavorato che ti permettono di svolgere e recuperare bobine di scarto di qualsiasi materiale e spessore fino a una larghezza massima di ben 3,5 metri.
Le nostre cantre sono inoltre la soluzione perfetta per il recupero fuori linea di film termoplastico in combinazione con le nostre rigranulatrici: insieme possono assicurarti un recupero di 200 kg/h di materiale.
Grazie alla presenza di braccia portalame a sbalzo, è possibile anche dividere la bobina in settori per un recupero più agevole e secondo le migliori condizioni di utilizzo della rigranulatrice.
TIPOLOGIE
CANTRE ORIZZONTALI
Perfette per le bobine di dimensioni importanti. Larghezza massima utile: 3500mm
CANTRE VERTICALI
Le più usate. Ingombro ridotto e massima mobilità.
CANTRE INCLINATE
Per svolgere e recuperare contemporaneamente più bobine. Larghezza massima bobine: 500mm
Tutte le cantre vengono fornite con speciali coni adattatori per gestire facilmente bobine dotate di tubi o anime dal diametro diverso tra loro.
Come per tutte le nostre soluzioni, siamo in grado di adattare e personalizzare le cantre standard in base alle tue singole esigenze: qualunque sia il tuo obbiettivo, ti aiuteremo a raggiungerlo.