R6/Gold

Exact ha realizzato una nuova versione “verticale” del modello R6 dal pannello di controllo comodamente posizionato sopra la testata, sono spariti i potenziometri che limitavano le velocità di traino e fresa e tutti i comandi sono stati raccolti in “isole” per rendere più semplice ed intuitivo il controllo della macchina.Interessante è certamente il notevole incremento di prestazioni rispetto alla precedente versione.

Incremento ottenuto utilizzando motori ed inverter di ultima generazione e da un nuovo software di gestione, studiato in esclusiva per le esigenze della clientela, migliorando le prestazioni (controllo e stabilità della velocità) senza incidere sui costi.

Questo modello è predisposto per la gestione della velocità di sincronismo, allarmi ed altro, rendendo estremamente flessibile l’interfaccia con altri impianti.

Modello R6/GOLD per il recupero di tutti i tipi di film termoplastici in genere, ma principalmente di alta e bassa densità, spessori fino a 100-150 micron, con velocità fino a 100 m/minuto.

Capacità fuori linea fino a 80 kg/h.

The new vertical version of the R6 model, with the control panel positioned over the operator, all the potentiometers which limited the haul-off and the milling speed have been eliminated, and all the drives have been nested in “islands” to make the use of the system easier and more intuitive.

This latter version therefore features higher performances obtained also thanks to a software developed to improve the control and the stability of the speed.

The R6/GOLD suitable for the recovery of all types of generic thermosplastic films but mostly of high and low density, thickness up to 100-150 micron and speed up to 100 m/min.

Off line, this unit can recuperate up to 80 kg/hr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*